mercoledì 18 luglio 2012

The Punisher: Dirty Laundry. Boom! Il corto sul Punitore che non ti aspetti.


Dirty Laundry è questo corto, molto corto, fan made sul Punitore che gira da qualche giorno in rete, perché è stato proiettato al Comic-Con di San Diego. Dopo la carrettata dei film Marvelyawn: Thor due, Iron Man tre, Capitan America due. Palle. Giganti.
Dirty Laundry, invece, diretto da Phil Joanou, è una roba parecchio interessante in una scala da zero a ziocane.
Prima di tutto perché, a quanto pare, è davvero fan made, e quindi tutti gli attori l'hanno realizzato per una bella pacca sulle spalle, e poi perché è davvero bello. [...]


Posto che a fare il Punitore c'è Thomas Jane, già protagonista di quel film ridicolo con John Travolta col capello esilarante, che non sarà mai nemmeno l'ombra del Punisher che è stato Ray Stevenson in War Zone, Dirty Laundry presenta un'idea interessante. Nei dieci minuti scarsi che dura, il corto pare suggerire l'idea che il buon vecchio Frank si sia stufato di far fuori criminali, ché tanto, come dice uno sedia a rotelle munito Ron Perlman, continuano a cicciare fuori come mosche.
Poi, oh, è tipo uno spottone al Jack Daniel's ma vabo è pure più violento e cattivo di quanto quel film per educande del 2004 si permetteva di essere. Dateci un occhio a milleottantapi che merita assai.

8 commenti:

  1. Su youtube un video del genere? °_° prossimo al ban tra 3..2..1..

    ps: bellissima la bottiglia di jack daniel's che non si sfascia mai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma speriamo di no! Anzi speriamo che sia un via libera per un po' di coraggio con progetti del genere!

      Elimina
  2. UAOHHH

    A lato, secondo me Ray Stevenson aveva gli occhi troppo buoni per fare il puni in War Zone, e poi quando dormiva sulla sedia con la copertina no dai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.clickthecity.com/img2/articles/CTC-4559-image4.jpg Occhi buoni :O?

      Dai però l'inizio di War Zone era fulminante. Il naso rotto aggiustato con la matita!

      Elimina
  3. Condiviso subito su fb...veramente fatto bene.

    Grazie Fabio che proponi sempre cose interessanti, ho visto anche i tre episodi di Black Mirror e finalmente mi sono rifatto la bocca dalla noia degli ultimi tempi :)

    Su "Biancaneve e il cacciatore" pensi di fare una recensione? Non sono andato al cinema perchè mi pareva veramente na mmerda e aspettavo un tuo commento..ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla! Anzi, grazie a te per i complimenti :)

      Biancaneve non lo andrò a vedere, fondamentalmente perché ho avuto la tua stessa impressione, e me lo risparmio volentieri di questi tempi! xD

      Per il problema con lo share delle pagine ho tolto la barra laterale e messo dei bottoncini molto più classici e funzionali sotto ogni post :)

      Ciao!

      Elimina
  4. Il commento sopra era mio...non riuscivo a creare il profilo :)

    RispondiElimina
  5. La condivisione da pagina nulla.....

    RispondiElimina

Condividi!