lunedì 16 maggio 2011

The Witcher e l'album delle figurine che tutti vorremmo


Se il signor Blogspot ce lo permette, quest'oggi affrontiamo quell'argomento a lungo ritardato per motivi di sballottamento temporale del sottoscritto. Significa che domani esce "The Witcher 2" e che, visto e considerato che pensavo uscisse a Marzo, ho idea di fare questo post da circa due mesi.
Sul seguito delle avventure di Geraldo Di Rivia ci torneremo poi, quando io e lui ci rincontreremo in un'orgia amorosa di sentimento, sangue e botte, per ora invece ci limitiamo a buttare un occhio sul passato. Più in particolare su quella splendida e amabilissima feature che vedeva aggiungere al diario un ritratto porco per ogni gentil donzella che testava le capacità orizzontali del Witcher.
In parole povere, l'album delle figurine che tutti vorremmo [...]



Le carte sono un fottio. Questo perché, di contro, le donne con cui unirsi carnalmente in quel di "The Witcher", sono un fottio. Quando si dice che l'oceano è pieno di pesci -almeno nel mondo di Geralt- la storia è vera. Quindi eviterò di mettere tutte le carte (che potete agevolmente spulciare QUI).
In più temendo che Blogger mi rompa il culo, ma allo stesso tempo fregandomene e ritenendolo un risarcimento per il megacrash dell'altro giorno, farò passare gli artwork come "nudo artistico" e metterò le loro versioni integrali. Quelle censurate sono per i poveracci. E poi come diceva il poeta "una mezza tetta non ha mai ucciso nessuno". Se un bambino dovesse capitare qui per sbaglio, sappia che è proprio dal seno materno che lui s'è nutrito per i primi mesi della sua vita eccecc. E vaffanculo bambino.

Iniziamo.


Thriss Merigold è la maga amichetta di Geralt. Questo significa che fanno pure le cosacce. In particolare, questa, è la prima carta che sbloccherete nel gioco e che, se siete abbastanza sgamati, otterrete nel giro di quindici minuti dall'inizio dell'avventura. Ah, non vi aspettate uno spiegone così per ognuna delle carte perché per molte di esse non ricordo proprio niente.
celò


Questa è Abigail. Una strega che sembrava pure appetibile prima di regalare 'sta scatarrata di foto. E dire che l'ho anche salvata dal linciaggio della folla.
celò


La taverniera. Che prima se la tirava tanto e poi le basta una bottiglia di vino e ci sta. E' una grande metafora dell'universo femminile perpetuata da occhialuti polacchi sviluppatori di videogiochi?
celò


La maledetta paesana che voleva i fiori e io ero troppo pigro per tornare a prenderli alla locanda.
Manca


Shani. Altra amica di Geralt. Altre cosacce.
celò


La driade dei boschi. Una tipa nuda che si può intortare benissimo parlando di fiori e api.
celò


Cittadina di Vizima random? Bo, mai vista una così in giro.
Manca


'Sta bella ciaciona è una prostituta random di Vizima. L'unico posto in cui le prostitute, invece di pagarle, devi risolvergli i casini di una vita e poi regalare loro dei fiori.
celò


Adda. La principessa che di notte si trasformava in un mostro bruttissimo con tutti denti aguzzi, unghie marce, occhi gialli e pupille a spicchio. Però di giorno no.
celò


Le cortigiane. Cioè le prostitute con la puzza sotto al naso. Che devi pagare di più.
E il lavoro del Witcher non è così fruttuoso come sembra.
Manca


La signora del lago. Che forse c'entra qualcosa col pessimo film del pessimo Shyamalan (SHAMALAYAAAAAAAN!). Nel dubbio m'astengo. E poi sto pesce ad altezza inguine io lo trovo sospettoso.
Manca


Celina, che nonostante il nome vagamente Catwoman, è una che ha un dramma famigliare talmente grande che Bruno Vespa c'ha fatto una puntata di Porta a Porta. Con plastico.
celò


Una mezzelfa random con un occhio per la cultura. Qualcuno direbbe: "Big Tits in uniform".
Manca


Due suore\infermiere... tipo. Eh. I vantaggi della neutralità e del forte credo.
celò

12 commenti:

  1. come si fa a vivere nel mondo di witcher? esiste qualche portale per farci un salto? la cittadina di Vizima random con l'uccello (pennuto) in mano è il top però X°D

    RispondiElimina
  2. Vince l'iper bombona della seconda immagine, giusto la cittadina se la combatte un pò..comunque anche io voglio vivere in questo mondo :O

    RispondiElimina
  3. Ma la strega? Pensa te... per me fu una delusione cocente.

    RispondiElimina
  4. La strega è una lurida per tutte le ragioni sbagliate. Alla fine sono le cittadine-paesane random quelle zozze per le ragioni giuste.
    He poi, pure io ho The Witcher ma non riesco a giocarci, dà un sacco di problemi e scatta da matti anche al minimo. Sono arrivato solo poco dopo Thriss :/

    RispondiElimina
  5. Ma lo sai che pure a me la strega mi da quel non so che di porcona... Sarà la posa casta e pura...

    Comunque blogspot mi odia, con firefox ancora non riesco a postare... A Fà se vuoi ci metto una buona parola con Anthony dilà...

    RispondiElimina
  6. No no, io intendevo la seconda immagine dall'alto, quella iper tettona praticamente (non la card) X°°D

    ps: a me con FF 4.01 funziona tutto senza problemi :O

    RispondiElimina
  7. e invece a ennione gli piacciono le donnine sadomaso brutal animal e altro ancora.

    ps: fino a poco tempo fa neanche a me funzionava con FF, ora si

    RispondiElimina
  8. Blogspot odia tutti. A me aveva cancellato il post di Thor.

    Comunque Rey è un buon gustaio. Lilithlun un porco brutal animal eccecc...

    RispondiElimina
  9. Ho da ridire soltanto un po' sull'espressione, per il resto sono assolutamente porco brutal animal ecc...

    RispondiElimina
  10. Io non ero riuscito a collezionarle tutte, me ne mancavano 7 o 8 credo -_-
    Comuqnue questa è una delle feature più maschilisti e belle che ricordo XD

    P.S.
    Eh io adesso non so se prendere The Witcher 2 o L.A. Noire... uno dei due lo dovrò rimandare a tempi migliori (adesso iniziano pure gli esami).

    RispondiElimina
  11. L.A. Noire senza neanche pensarci :D

    RispondiElimina
  12. LA Noire tutta la vita fidati!

    RispondiElimina

Condividi!