martedì 8 marzo 2011

[L'angolo della Megamarchetta] La Torre Nera Blog


Ve l'avevo promesso che sarebbe arrivato questo momento, quindi non fate il broncio. Non si tratta di una mega nana di nome Marca, bensì di due righe di pubblicità a me stesso medesimo e al sito che ospita l'articolo. E io mi voglio un pochino bene, non troppo, ma abbastanza da farmi pubblicità.
Siete fan sfegatati della serie della Torre Nera? Non siete fan ma vi piace l'idea? Non siete fan, non vi piace l'idea, ma amate Stephen King? Non siete fan, non vi piace l'idea, non amate Stephen King, ma mi volete bene? Non siete fan, non vi piace l'idea, non amate Stephen King e non mi volete bene?
In ognuno di questi casi (oltre a meritarvi un bel vaffanculo nell'ultima situazione), vi segnalo che il circuito Screenweek, e più precisamente nell'indirizzo specifico del blog http://latorrenera.screenweek.it/ ha cominciato a pubblicare un saggio scritto dal qui presente, con argomento principale proprio la famigerata Torre Nera di Stefano Re. L'articolo per la sua interezza (che è abbastanza corposo e conta una trentina di capitoli) sarà pubblicato settimanalmente. Lasciate commenti, "mi piace" e quant'altro.
Lo sfondo non piace nemmeno a me e ho già chiesto ai piani alti di cambiarlo.
Grazie per l'attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento

Condividi!