giovedì 17 marzo 2011

Piiiiiccolo aggiornamento grafico

Non è che sto a raccontare tutti i fatti miei, però magari qualcuno di voi tornava su questi lidi e il cervello cominciava a viaggiare sulle note di: "Ma il blog non era neroh?" Sì, era nero. No, non è un Misterah.
Solo che tutto quel nero mi deprimeva, e se deprimeva me non oso immaginare quale effetto potesse avere sulle menti sane, splendide e brillanti di voi lettori.
Ah, per inciso, ho aumentato un po' la grandezza del font, adesso tutto dovrebbe risultare più leggibile e... più bianco.

6 commenti:

  1. Molto meglio fabiè, quel nero era tristissimo *_*

    RispondiElimina
  2. ".. Io odio il Bianco .. " come diceva Puffo Brontolone. Un colore un po più caldo e meno sparaflashante del bianco no ? >.<

    RispondiElimina
  3. Io solitamente sono iperfotosensibile, ma così non mi da fastidio. Prego consigliare questi colori più caldi e meno sparafleshanti.

    RispondiElimina
  4. un giallo pus o un bordeaux cancrena non ci starebbe male, comunque il font di misterah meraviglioso lol

    RispondiElimina
  5. Questo è bianco morte. IL nero peste di prima era un po' troppo deprimente.
    La scritta in effetti è un tocco di classe, va a finire che sto post stupido ha l'header più bello del blog.

    RispondiElimina

Condividi!