venerdì 1 aprile 2011

Sotto la maschera... niente, ovvero: le eroine fumettose più Patapon di sempre (parte II)


Ritorna la rubrica per tutti i maschietti con gli ormoni al posto giusto e le femminucce con gli ormoni al posto sbagliato ma che ci piacciono lo stesso.
Oggi, primo aprile, la tradizione vorrebbe che organizzassi uno scherzo con i controcosi e che vi portassi a crederci per poi rivelarvi a sorpresa la natura goliardica dello stesso. Visto però che personalmente non credo più in NIENTE di quello che succede il primo aprile (ma proprio a livello maniacale: la mia risposta base, oggi, è: "Non è vero"), non farò niente di simile. Niente pesce, mi dispiace (qua ci starebbe bene pure una bella battuta di natura zozza sul pesce e sull'invece contenuto del post).
Allora, visto che l'altra volta abbiamo preso in esame le Zizz-woman degli X-men, oggi passiamo al materiale DC e, più precisamente, alle femmine che hanno militato nella Justice League o nella Justice Society. [...]



Courtney Whitmore - Stargirl

Cioè una donna che ha un numero IMBARAZZANTE di immagini zozze su google immagini e che ne conta forse un paio con le zizze al posto loro. Quindi, ok, l'immagine scelta per rappresentarla non è il massimo ma è una delle poche in cui era vestita.
Il costume, come potete vedere, sembra quello di Capitan America dopo un giro di centrifuga che l'ha ristretto ben bene. Per il resto è proprio lui, con tanto di stellone e guanti rossi.
Stargirl ha l'ovvia capacità tutta femminile di spettegolare, il problema è che lo fa su sé stessa e che ormai tutti conoscono la sua identità segreta.
Ma vediamo cosa ne pensa lei di quelle immagini zozze che abbiamo trovato durante la ricerca:

Esatto...

In una parola: patriottica
Livello Patapon: sette pallette


Kimiyo Hoshi - Dottor Light

Perché si chiama "Dottor Light" pur essendo una donna?
Perché ha un braccio terribilmente sproporzionato anche tenendo conto della prospettiva?
Perché ha i capelli modello supersayan?
Il suo potere speciale è quello di assorbire tutte le fonti di luce, questo lo rende la nemica numero uno dell'ENEL.
Il costume, come potete vedere da voi è coprente in modo mortificante, nient'altro da aggiungere se non che quella cintura luminosa è pacchiana da far schifo.

In una parola: raggiante
Livello Patapon: quattro pallette


Beatriz Bonilla DaCosta (che molti di voi conosceranno come Patrizia) - Fire

Che, nonostante il nome da travestito brasiliano... è brasiliana.
Ex ballerina di nightclub, poi cacciata, poi spia del governo brasiliano, poi cacciata in seguito a un incidente che le conferì il -fantastico- potere di emettere fiamme verdi. Quindi si unì alla JSA dove gli autori capirono che il suo era un potere troppo, troppo pezzente per poterle anche solo far accendere le sigarette e le appiopparono altri poteri random, facendola somigliare a "La Torcia Umana" di Marvel.
Costume composto da ... bo, un mini top verde e pantaloni verdi. Non eccezionale ma visti i precedenti poteva andare peggio. Ah, fascia per capelli modello simil-Rambo che fa davvero: "lasciami stare o ti scateno una guerra che nemmeno te la immagini".

In una parola: focosa
Livello Patapon: sei pallette

Peni invisibili

Tora Olafsdotter - Ice

Una bella foto da pornostar per l'amichetta di Fire, Ice. Nome in codice: Ice Maiden, ma tanto non ci crede nessuno. Comunque non ridete, perché è morta.
E' stata fidanzata con Guy Gardner, una delle Lanterne Verdi più potenti e con i capelli più ridicoli dell'universo.
Costume decisamente buono, con spacchi laterali strategici e coscia in bella vista. Dall'immagine anche altro è in bella vista ma ho motivo di credere che non se ne vada sempre in giro così.

In una parola: algida
Livello di Patapon: sei pallette e mezzo


Cindy Reynolds - Gypsy

Gypsy è dotata di tutta una serie di poteri mentali e illusori che probabilmente gli provengono dalle sue radici zingarecce. Sì perché Gybsy, come potete vedere nell'immagine immediatamente successiva, prima di essere impegnata a salvare il mondo nella JLA, faceva la controfigura di Esmeralda de "Il Gobbo di Notredam":

C'è anche Quasimodo se guardate bene

Il suo costume, dopo aver svestito i panni della zingarella di trastevere (per quanto, quella zingarella, non era niente male), è un finto abbigliamento finto normale finto di tutti i giorni. Ovviamente le maniche arrotolate, la cintura dorata e tutta la chincaglieria che si porta appresso la affossano nuovamente nella categoria zingara delle supereroine.

In una parola: gitana
Livello di Patapon: sei pallette meno


Shiera Hall - Hawkgirl

Un personaggio che ha alle spalle tutta una storia di reincarnazioni egizie da far invidia a "La Mummia" con Brendan Fraser. Teoricamente sarebbe la versione figa di Gufo Notturno di Watchmen. Figa, con i poteri e le poppe. Senza panza e senza occhiali. Il che la rende decisamente più appetibile del buon Dan Dreiberg.
Pancia e braccia scoperte, stivali discutibili, maschera censoria e un paio d'ali di tre metri.
Ma questa Hawkgirl, ce l'ha qualcosa sotto la maschera?

cellà

In una parola: passera (!!!)
Livello di Patapon: sei pallette e un pezzo



Mari McCabe - Vixen

Vixen
come tutti i personaggi provenienti dall'Africa, gode di tutta una serie di poteri provenienti dal mondo naturale e animale. Ma, sopratutto, più di tutti i suoi poteri, Vixen ama indossare tutine al limite delle possibilità umane. Così aderenti che quelle di Evangelion sembrano felpone comode.
Vai con gli esempi:

E'... davvero possibile?
Anzi, è davvero legale?
Bene così!

In una parola: attillata
Livello di Patapon: otto pallette


Un costume troppo presente

Helena Rosa Bertinelli - Huntress

Che ovviamente, visto il cognome, ha origini italiane. Che ovviamente, viste le origini, è figlia di un mafioso. Quindi combatterà tutto il tempo contro la mafia. Nel frattempo se la fa con Nightwing (alias il primo Robin, Dick Grayson, alias un figo visto che a giro se le fa tutte [aka: è il Ciclope\Wolverine della DC]).
Come potete vedere il costume è notevole o, per meglio dire, notevolmente assente. C'è da dire che nell'immagine d'apertura non si rende abbastanza giustizia alla parte migliore dello stesso:

T'oh, c'è anche Black Canary!

AAAAAh Italia! Mafia, pizza, pasta!

In una parola: miiiinchia!
Livello di Patapon: nove pallette


Dinah Laurel Lance - Black Canary

Purtroppo, a dispetto da quanto si possa pensare vedendo il costume, Black Canary non è una maga di quelle che fanno sparire la roba sedendocisi sopra. Il suo potere è quello di urlare talmente forte e in modo talmente fastidioso da -letteralmente- scassare. In più ha tutta una serie di accessori e conoscenze da judoka da far invidia a Hugo il re del judo.
Il costume è piuttosto generoso e le calze a rete da mignotta passeggiatrice, in combo con gli stivaloni da pantera del ribaltabile, le attribuiscono circa un migliaio di punti.
Prego presentare ulteriori evidenze:

Dimenticavo lo spacco inguinale
E rieccoci tornati nel backstage

In una parola: Rete
Livello di Patapon: otto pallette e mezzo



Zatanna Zatara - Zatanna

La donna col nome più bello dell'universo è proprio una di quelle maghe che fanno sparire la roba sedendocisi sopra.
Potete considerarla come un mago qualsiasi di Dungeon's and Dragon ma incredibilmente bona. Possiede tutta una serie di incantesimi legati alla piromanzia, alla telecinesi e alla sgambetteria.
Costume molto simile a quello di Black Canary (con tanto di calze), ma con raffinate calzature da signorina per bene. E i guanti di Topolino.

Un'immagine vale più di mille parole
Dite la verità: vorreste essere il piccolo roscio ora, eh?
Ah-ha! E adesso!?

In una parola: Magggggica!
Livello di Patapon: nove pallette meno!


Diana of Themyscira - Wonder Woman

Wonder Woman è la piùmegglio delle donne dc, o perlomeno la più famosa.
Figlia del re Hyppolita, Diana possiede la bellezza di Afrodite, la saggezza di Atena, la velocità di Hermes e le poppe dell'allora Wonder woman Lynda Carter.
Costume con spacco inguinale, stivaletti mediamente orribili e tutta una serie di rifiniture oro da figlia dell'orefice che la rendono un po' altezzosa. E' armata di lazo stile mandriano.

Che la rende la regina del bondage
Nessuno se n'è mai lamentato

In una parola: Wonder
Livello di Patapon: otto pallette e mezzo


Kara Zor-L - Power Girl

Power Girl sarebbe la Super Girl di Terra2, la dimensione alternativa che bla bla bla...
In pratica ci sono due Kara, una più bona dell'altra anche se così, su due piedi, non ti riesce di dire qual'è più bona delle due.
Costume bianco, con spacco strategico ad altezza seno dove persiste un LEGGERISSIMO problema di gonfiore persistente. Ma roba che gli crea anche problemi del tipo:

Che nessuno se la incula mentre parla
Che gli altri costumi le stanno un tantinello...stretti...
Comunque, anche qua, nessuno se n'è mai lamentato

In una parola: Tette
Livello di Patapon: Dieci pallettone


Kara Zor-L - Super Girl

La nostra cara Kara,
a differenza di quella proveniente da Terra 2, non ha delle enormi tette da universo parallelo, e la cosa -ovviamente- ci dispiace molto.
Gode comunque di una serie di altre caratteristiche che la fanno svettare in cima alla classifica, o almeno in seconda posizione, appena sotto la umm... se stessa. Il costume è lo stesso di Superman, solo anche questo messo in lavatrice.

Ecco il 2012...
Tutte le varie supergirlssss (in realtà è il set di Brazzers: The Movie)
Eh già...

In una parola: Superpheega
Livello di Patapon: dieci pallette meno

Fermi tutti!
Dimenticavo la migliore!

Quando vi ho detto che non avrei fatto il pesce d'aprile, avreste dovuto
pensare: "Non è vero!"

5 commenti:

  1. penso di essere sempre in tempo per darmi ai fumetti....

    RispondiElimina
  2. Io penso piuttosto mi darò all'alcool.
    Tutto questo è interessante... Quindi è invulnerabile (suppongo sia come superman no?) però può prendere l'abbronzatura.
    Devo dire che ho avuto difficoltà a seguire l'articolo, chissà perché, ma sono abbastanza d'accordone sulla classifica tranne per WW che è rinomatamente na vecchiaccia.

    RispondiElimina
  3. black canary win direi, gli hai messo di voto come quella milf di wonder woman!!!
    anche se l'ultima wonder con l'acconciatura anni 50 è la migliore in assoluto, 10 pallette e mezzo!

    RispondiElimina
  4. Sono combattuto tra Vixen e Zatanna perchè hanno entrambe il loro punto bello forte, ma pure l'ultima Super Girl con l'abbronzatura del vistosissimo perizoma non è mica male..
    Basta voto per l'ultima Wonder Woman altamente bombabile <3

    RispondiElimina

Condividi!