martedì 3 maggio 2011

[L'angolo della megamarchetta numero due] The Indie Shelter


Vi sono mancato oggi, eh? Sì, mi siete mancati pure voi. La verità è che ho lavorato 24/7 una roba assurda che nemmeno i cinesi che cucinano i bambini e poi se li mangiano spammando le immagini su facebook. A cosa ho lavorato se non ho scritto una cippa di niente su mio figlio "Panino al salame"?
Lavoravo a un altro figlioccio, che sto a presentarvi stasera dopo un'intera quattro giorni di lavori forzati appresso alla grafica e alle altre frocerie varie.
Nasce quest'oggi The Indie Shelter , portale (ché sito fa un po puzzoni) dedicato al videogioco indie- ma non solo (di fatti ci troverete anche le mie impressioni su D.A.2 e domani quelle di Portal 2)-, in cui scrive il sottoscritto coadiuvato da un esercito di altre brave persone. Qualora vogliate supportare l'iniziativa visitandoci (come ho visto ha fatto il buon Mr.Plow, più veloce della luce, fantastico!), o ancor meglio iscrivendovi alla nostra pagina facebook, sareste davvero delle belle persone. E probabilmente i cinesi smetterebbero di mangiare bambini.
Vi ringrazio amici. (A domani con un succoso post sui "Piccoli Brividi").

18 commenti:

  1. ye, farò il possibile per far iscrivere le centinaia e centinaia di persone a me amiche su fb XD

    RispondiElimina
  2. Sei un bravo picciotto. Un giorno tutto questo sarà tuo, figghio.

    RispondiElimina
  3. Possiamo sempre comprare quei 2000 mi piace a un prezzo modico...

    RispondiElimina
  4. Seguirò costantemente il blog ma non penso di iscrivermi perchè...

    *silenzio drammatico*

    ...

    Non ho Facebook
    OMG ODDEEOH SCANDALOH LE STRADE SI BLOCCANO PALAZZI CHE CROLLANO PERCHEEEEEEEE????

    O almeno questo è quello che succede dalle mie parti quando lo dico. Tanto che quasi quasi mo lo faccio sto cazzo di profilo.

    RispondiElimina
  5. Beato te MrPlow che ancora non sei caduto nel vortice di fb, nonostante tutti ti chiameranno disadattato..maledetto Zuckerberg.
    Comunque seguirò il portale, parola di scout!

    RispondiElimina
  6. Bravo Plow. Sei un bravo picciotto pure tu. Mo fatte facebook, così diventi fan del sito.

    E grande Rey.
    Se ci spammate pure in giro, siete ancora piùbbravi. Tipo che date un senso all'esaurimento nervoso da "lavoratore cinese" che mi sta pigliando in sti giorni.

    RispondiElimina
  7. Essì, e oltre alla tua eterna gratitudine noi che ci guadagnamo?

    RispondiElimina
  8. Un megapeluches di Kelly Brook con tette smontabili.

    RispondiElimina
  9. Addirittura, vado a spammarlo subito ai miei amici connessi al PSN allora! O forse no..

    RispondiElimina
  10. ahhh Rey here comes the speach again... viva the indie shelter e lunga vita alla regina (e alla sorella della principessina)

    RispondiElimina
  11. Giusto per onor di cronaca per chi non conoscesse la sorella della principessina AKA Pippa Middleton AKA best UK b-side http://cdn1.gossipitaliano.com/wp-content/uploads/2011/05/pippa-lato-b.jpg

    RispondiElimina
  12. Basta con sto spamming di PIPPA. Che diventi cieco.

    RispondiElimina
  13. Aggiunto il "portale" trai preferiti, ma mi spiace non ho FB...

    RispondiElimina
  14. zuckerburg sta perdendo colpi con tutte queste persone non iscritte a facebook X°D la gente sta cambiando. 2012 is near.

    RispondiElimina
  15. Fanno bene caro Sig, sono ancora pochi fortunati disadattati O_O
    Comunque più che il 2012 dobbiamo pensare al terremoto che colpirà Roma questo mercoledi, io alla prima scossetta mi lancio dalla finestra.

    RispondiElimina
  16. io invece mi lancio nudo per strada in attesa di cadere nell'abisso con roma *-*

    RispondiElimina

Condividi!