venerdì 27 maggio 2011

Tira più un pelo di pixel che un carro di buoi (Parte II)


Sono sveglio dalle cinque e mezza. Anzi, siamo svegli: io e il mal di denti. Ho passato queste ore (nel momento in cui inizio a scrivere questo post sono le 09:45) a soffrire e tentare disperatamente di riprendere sonno. Poi ho capitolato e ho chiamato il dentista che mi ha risposto: "Ci vediamo tra poco". Quindi, tra considerevolmente "poco", metterò un punto all'articolo e correrò dal dentista. L'ho iniziato giusto perché, nel caso in cui tornassi sdentato e\o -molto probabilmente- nervoso come un'alce da riporto, buona parte del lavoro sarebbe comunque fatta.
Chiuso l'angolo dei fatti miei, quest'oggi per voi bimbi continua l'angolo del pixel topato. Protagoniste di oggi le ragazze di Street Fighter 4. Via con le foto [...]



Juri è il più nuovo tra i più nuovi acquisti. Cioè una che in SF4 nemmeno c'era ma che è stata introdotta nel Super SF4 in pompa magna, meritandosi quintalate di minuti nell'FMV iniziale. E' una che da calci potenti e che emette una specie di aura violacea. Inoltre ha gli occhi rossicci, una tendenza cromatica particolarmente spiccata per il rosa e il viola (strano che non indossi niente di Hello Kitty) e dei capelli brutti che sembrano... effettivamente non sembrano niente di umano.




Per Rose non è il primo Street Fighter. Esordisce in Street Fighter Alpha ma, purtroppo, pur con l'esperienza maturata in anni di picchiaduro, non ha capito che la vera fortuna delle donnine che si menano è indossare abiti succinti ed essere ammiccanti. Rose, infatti, è la più vestita tra le vestite con tanto di sciarpa gialla e soprabito. Purtroppo mia cara Rosellina viviamo in un mondo spietato, in cui chi mostra un centimetro di pelle in più è favorito. Quindi vaffanculo.




Un altro nuovo acquisto. Un'altra che è parecchio vestita. Viper però, che sfoggia una pettinatura a tratti inquietante e degli occhiali made in Mario Brega, ha capito che perlomeno un po' di ventre e un pezzo di tette va mostrato: quindi s'è messa su la camicia della prima comunione, di circa tre taglie più piccola ed è andata a menare le mani. Brava Viper. O brava C, insomma, anche se sembra di parlare con una Spice Girl.
(Dentista is Nao!)





(Di ritorno con brutte notizie, belle speranze, tutti i denti +2, quelli del giudizio che mi sono spuntati e non sapevo nemmeno di avere) Ibuki è una ninja teenager molto più stupida di qualsiasi altra ninja e di qualsiasi altro teenager. Non molto da dire su di lei, tranne che comunque il costume merita una menzione particolare: pantaloni scosciati ad altezza inguine. Non ne avevo mai visti... e cazzo sono un'invenzione epocale!



Sakura è una tipa innamorata di Ryu, dei suoi sopracciglioni finti e di quella fascetta zingara che si lega in testa. E' talmente innamorata che c'è messa la fascetta zingara pure lei e s'è tagliata i capelli allo stesso modo... ma no, non funziona così quando uno ti piace. Altrimenti te lo vedi Ryu coi capelli lunghi biondi e con la casacca rossa? Eh, no.
Comunque Sakura indossa la gonna più corta della storia, il problema grande sono i pantaloncini che ci mette sotto che vanificano del tutto l'effetto upskirt. Peccato.



Eh, Chun Li. Un'altra colpita dalla sindrome Kristin Kreuk (cioè che cercando Chun Li la metà delle immagini esce con la Kreuk... ci sta invadendo e nemmeno ce ne rendiamo conto). Chun Li, cinesin bon bon, è una ragazza graziosa, con i capelli sistemati nel più classico modo cinese possibile ed è uno dei pochi casi viventi in cui l'aggettivo "cinese" non si applica con intenzioni denigratorie atte a sottolineare una taroccata fatta con maestria.
Purtroppo, ultimamente, sopratutto nell'ultimo capitolo, le sue cosce si sono gonfiate a livello preoccupante diventando grosse all'incirca come il busto degli altri giocatori. O come un braccio di Zangief.





Vabbé. La mia preferita. Cammy.
Una donna senza il pezzo davanti, nel senso che viene sempre inquadrata di culo. Chissà perché. Ma poi sarà davvero comodo combattere in questo modo? No, voglio dire, sarà comodo combattere con uno spago tra le chiappe? E le mimetizzazioni sulle cosce che senso hanno?
Cammy è una militare, tipo collega di Guile, non ho mai capito bene se lo era solo nel pezzentissimo film con Van Damme (in cui Cammy veniva interpretata da una nanica Kyle Minogue) o se lo è anche nella realtà. Comunque ha risvegliato in me un certo patriottismo verso il servizio di leva che c'è stato ingiustamente tolto a noi ggiovani.



10 commenti:

  1. senza ombra di dubbio Cammy è la migliore, le altre troppo vestite come hai ben detto, mi preoccupano molto anche a me le cosce di chun li, povera donna, il tempo la peggiora sempre di più ç_ç

    RispondiElimina
  2. vorrei commentare adeguatamente ma forse e'meglio di no.....

    RispondiElimina
  3. Vabbè a con Cammy non c'è gara, dai.
    E di Chun-li non mi fanno paura le cosce, ma le mani degli artwork ufficiali.
    http://www.virtualreality.ca/images/chunlimassivehands-thumb-422x312.jpg
    Cioè. WTF sul serio.

    RispondiElimina
  4. Ommiodio °_° Vedi a forza di farsi Kikoken?

    RispondiElimina
  5. Cammy vince facile, ma Chun Li (cosce a parte) è più affascinante.

    P.S.
    Spiace per i denti del giudizio, a me per fortuna non sono ancora usciti...

    RispondiElimina
  6. (Il bello è che non sono quelli il problema! Quelli sono spuntati e manco me ne sono reso conto xD Grazie comunque :) )

    RispondiElimina
  7. La mia risposta è questa.

    http://4.bp.blogspot.com/_Ot2E-EUZnnY/TEW0d5fZvwI/AAAAAAAAE04/rFsWkdLdvvA/s1600/Cosplay_Cammy_kisses_Chun_Li.png

    RispondiElimina
  8. ma che mano ha chun liii ahuuhahusahuauhsauhhu terrifying X°D

    RispondiElimina
  9. Secondo me il kimono coi pantaloni inguinali di Ibuki rende, soprattutto nella seconda immagine.
    Comunque ho sempre avuto un debole per Chun (fintanto che ha delle cosce e delle mani normali).
    Juri pure me attizza abbastanza...

    Cammy non mi piace... O so che siete dei fan, ma a me non ha mai detto niente.

    RispondiElimina
  10. Ziiiiiiiitta ziiiiiiiitta Viper è quella che mi intriga di più, con quella sua aria da segretaria porca e dannatamente tettona <3
    Poi vabbè Cammy, che le vuoi dire..

    RispondiElimina

Condividi!