martedì 4 ottobre 2011

TIScast #7 è tra noi!


Eccoci! Ritornati dopo la nostra gita nel bosco dei Tisterih, più o meno tutti integri, tranne Federico che ha mal di gola. E quando Federico ha mal di gola c'è questo bruttissimo effetto secondario che diventa un camionista con la mano nelle mutande a ravanarsi i gioiellini di famiglia. Ma torniamo a noi, in questa puntata abbiamo avuto l'onore di ospitare un grande Davide Moretto, presentatore de "Il Tentacolo Viola" che ci ha allietato iniziandoci a una pratica sessuale ecologista che, sinceramente, ignoravamo tutti. Addirittura Ennio, pensa te.

Parleremo di tante robette, tra cui il Romics e i piani futuri per andarcene bel belli al Lucca Comics, dove forse, avverrà la leggendaria misura dei crani tra Ennio e Aurelio. Parleremo a raffica di Gears of War 3, sbavandoci contro a vicenda (e, come avverte l'introduzione, lasciandoci andare a qualche SPOILER, quindi nel caso saltate quella parte) e poi concluderemo con una bella dedica al Piccolo Lucio e a un ringraziamento caldo agli ascoltatori.
Buon ascolto e non perdetevi l'imitazione di Aurelio!


(TIS) Cast


Fabio Di Felice, Ennio Spione, Federico Nejrotti, Aurelio Maglione, Davide Moretto


In questo episodio


Extraludica: [3:23] Il dizionario del sesso insolito; [11:50] ROMICS (I parte); [15:35] Decoder digitali a ventinoveuro e passa la paura; [20:00] L'alba del pianeta delle scimmie; [23:50] Come diventare se stessi: David Foster Wallace si racconta; [25:30] ROMICS (II parte); [29:50] Big Bang Theory; [40:00] Nevermind i vent'anni di; [46:00] I consigli musicali di Federico
Ricordi a caso verso il nulla che avanza: [52:36] Demolition Girl: il gioco definitivo.
Il discorso del presidente: [1:05:45] Un messaggio alla nazione. Un punto d'incontro per gli Otama.
A cosa stiamo giocando: [1:07:30] Chrono Trigger (e daje) [1:11:47] The wonderful end of the world; [1:14:56] LIMBO (per la gioia di Fede); [1:16:31] Gears of war 3 (con contaminazioni di Resistance 3); [1:34:07] Deus Ex Human Revolution; [1:37:12] The Binding of Isaac; [1:42:30] Fifa 12;
Le lettere degli utenti: [1:49:11]Le critiche di MrGeek; [1:50:10] Mail di Francesco; [1:53:06] Mail di MrGeek


Per ascoltarci


Clicca QUI per TIScast su ITunes

Clicca QUI per il link diretto all’episodio. Tasto destro e Salva con nome e vai con Dio. Giallo.

Clicca su questo invitante pulsante per ascoltarci in streaming


Feed del podcast

Siamo anche su Facebook

!

3 commenti:

  1. Ennio che non è informato su pratiche sessuali non ci posso credere, ha finto di non saperlo per non passare per il guru dell'argomento. sisi è sicuramente così.
    Ora devo sentire l'imitazione però X°D saltando rigorosamente la parte su gears of war 3 u_u

    RispondiElimina
  2. Eh, meglio, che c'è pure uno spoiler come avviso all'inizio! xD

    RispondiElimina
  3. Puntata molto bella dopo il magnifico Tisterah. Ennio come al solito con le sue pratiche sessuali mi ha insegnato molto, peccato la rosicata di Gow 3.

    RispondiElimina

Condividi!