venerdì 17 febbraio 2012

Signore e Signori: Il vincitore del primo Contest di Panino al Salame!


L'abbiamo aspettato con impazienza ed eccolo, venerdì, in sella al suo cavallo, lanciatissimo verso il weekend. Ma questo non è un venerdì come tutti gli altri, banali, venerdì: oggi si fa la storia, Signori. Oggi si estrae il vincitore della bellissima, esclusivissima e rarissima maglietta di Panino Al Salame, che andrà in premio a un fortunato utente!
Mentre scrivo queste righe non ho ancora estratto, ma mi sembra chiarissimo come il sole che chiunque la vinca è obbligato moralmente a mandarci una foto mentre la indossa per bullarsi con gli altri partecipanti. Che la foto sia Patapon o meno è lasciato al vostro buon gusto (ergo: se siete uomini non fatelo).  [...]

Per rendere il tutto legalmente a culo ho inserito tutti i nominativi (degli utenti che hanno commentato e che si sono uniti al blog) sul motore che muove il mondo (Random.org) e poi ho lasciato decidere a lui. Il risultato che ne è venuto fuori è questo qui:


Quindi un complimenti GROSSO COSI' ad Etamina (mandami una mail con indirizzo e taglia a drizzt1186[chiocciola]gmail.com che io giro tutto al sito che se ne occupa!) e una bella pacca sulla spalla a Fabrizio (non lo so, se vuoi mandarmi 'na mail pure tu, ti dico che la vita continua...) che è poco simpatico a Random.org.
Colgo anche ivi l'occasione di ringraziarvi tutti, dal primo all'ultimo, per l'affetto, i complimenti, le belle parole e anche solo per aver partecipato al contest. Un abbraccione a tutti. Vi voglio bene. E pure Panino, solo che lui è timido e 'ste cose non le dice.

22 commenti:

  1. Ma guarda caso!! buhahaahah penso che nessuno se lo sarebbe mai immaginato *__* complimenti a Etamina, ora mandaci a tutti la foto patapon però LOL

    RispondiElimina
  2. Hai capito random.org, solo 9°..
    Comunque complimenti ad Etamina e al fortunato Fabio per la foto X°D

    RispondiElimina
  3. Voglio il riconteggio dei voti!

    RispondiElimina
  4. Un giorno, amici miei, aprirò un negozio di Panini al Salame.

    RispondiElimina
  5. *_________* no...sul serio?????????????????????????????????????

    RispondiElimina
  6. 'Azzo, secondo posto. Mi rifarò l'anno prossimo.

    RispondiElimina
  7. Fico! Diciassettesimo XD
    Oggi è venerdì 17...
    Mhhhh.... Aspetta che mi raspo le balle per bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buhahuauhahua total fail XD

      Elimina
    2. Ma no dai, che vuoi che succeda... *scappa*

      Elimina
  8. Mouse_in_the_house17 febbraio 2012 16:19

    Non vale! è tutto un complotto! toghe rosse! random.org è rosso! Sanremo fa schifo! non ci sono più le mezze stagioni! (ma la quattro formaggi si!) complimenti a Eta!

    RispondiElimina
  9. COMPLOTTOH! Me ne lamenterò durante Tiscast, sappilo

    RispondiElimina
  10. Ragazzi...io vi dico una cosa solo....non ho mai vinto un emerito caxxxxxxxo in tutta la mia vita...quindi qui la cosa è solo una...o il grande Drizzt ha ingannato per vedermi in versione patapon (e se fossi una grandissssssima cozza?????^__^), oppure questo venerdi' 17 che casca proprio nel mese bisestile dell'anno bisestile della profezia Maya sarà davvero l'inizio della fine *_*...aiut!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ingannato perché c'è gente che non ha vinto che conosco di persona e che potrebbe venire a prendermi a bastonate fin sotto casa! Random.org ha fatto il suo sporco lavoro!

      Elimina
    2. Oddio...è davvero l'inizio della fine allora O_____O

      Elimina
  11. azz... non capisco perchè continuo a non vincere ai concorsi a cui non partecipo

    RispondiElimina
  12. tanto manco la volevo quella magliettaccia!

    RispondiElimina
  13. NOOOOOOOOOOOOO ultimo :(
    Vabbe gli ultimi saranno i primi LOL

    RispondiElimina
  14. Federico Bortot17 febbraio 2012 22:08

    Maledizione, terzo!
    Signor panino, scusi, poteva regalare un premio almeno al podio! T.T

    RispondiElimina
  15. Visto che (di solito) ai concorsi faccio sempre 'na figura di merda, e arrivo tipo ultimo... Il quinto posto non mi dispiace!

    RispondiElimina
  16. E' arrivata la maglietta!!!! ^_____^

    Ora ve la sbatto sul muso....
    Buahahahahah! (risata malvagia)

    RispondiElimina

Condividi!