martedì 24 luglio 2012

I cazzi vostri: le (folli) tag di ricerca con cui arrivate sul blog (decima puntata)


Come promesso, dopo uno stop di mesi, torna la rubrica più amata dalle vecchie che fanno i bollini dei punti. I cazzi vostri è la rubrica nella quale esploriamo insieme le meraviglie della mente umana, analizzando le tag di ricerca con le quali la gente comune viene catapultata qui da google. Vi ricordo per l'ennesima volta che tutte le tag di ricerca che trovate sono vere, autentiche e assolutamente senza senso. [...]



Se te lo magni non è meglio?


Nello stesso modo in cui Darth Vader è maestro di Luke. *Chhhhf* È suo padre *chhhhf*.


Tre bei perettoni per i nostri amici curiosi. E poi un bel richiamino.


Perché queste offese personali? Tra l'altro non mi pare proprio, ché sta sempre a dare 10+ a tutti i polli.


Dalla descrizione corrisponde:



Indimenticabile Castorino:



Parliamo sempre di calcio... no?


Foto no, però qua di cazzi ne trovi quanti ne vuoi. Esempio?


Disegnati!


Grandi!


In versione itech. Mi dispiace ma conosco solo donne con iPhone.


Un grande classico che ritorna. Qualcuno dovrà aver comprato il dominio ormai, perché è un nome davvero troppo bellissimo.


Tatuate eh. Mozzate e tatuate. Ah, e giapponesi! Importantissimo.


Peccato perché avevo questo.


Le tettone dentro sarebbero quelle che credono di essere tettone nel profondo dei loro cuori?


Mai abbastanza.



Ed è subito inquietudine.


Sfondi una porta aperta.


Cosaaaa? Esiste un film del genere?


Cose... tipo? Questamerda?


Va bene che è bona ma... addirittura una storia sulle origini come per i super eroi?
Devo consultare il mio gatto magico...


Okay, facciamolo.


Genio.

E per finire, un uomo che mi ha inquietato profondamente.


Eccalla', m'hanno messo in mezzo.

6 commenti:

  1. AHHAHAHA Gigione il magico! Bisognerà andare a un suo concerto che in ciociaria è una vera star! Comunque io una certa idea di chi ha scritto "non mi va di fare un cazzo" ce l'avrei, e in ogni caso doveva finire su "Parliamo di PS Vita" non qui.
    E Nicholas non può mai mancare ovviamente, il gatto magico X°D

    RispondiElimina
  2. in effetti quando si vanno a vedere queste cose escono sempre risultati esilarantiXD mi sono fatta parecchie risate, grazie!XD

    RispondiElimina
  3. Gigione dovrebbe tenere pure uno spettacolo vicino alla mia città xD

    RispondiElimina
  4. Amadori pezzente e perettone MAUHUHAUHAUAUAUAHUAH
    Peccato non si possa sapere chi fa queste ricerche, sarebbe un mondo perfetto X°°D

    RispondiElimina

Condividi!