martedì 19 aprile 2011

I cazzi vostri: le (folli) tag di ricerca con cui arrivate sul blog


Tutto questo era nell'aria da tempo. Come la primavera che inizia e poi smette e poi ricomincia. Però senza la febbre per lo sbalzo di temperatura.
In realtà i veri autori di questo post siete voi. Non voi amici del cuore che avete il sito tra i preferiti (in alto, più in alto di tutti gli altri siti!) ma nemmeno quegli altri amici, quelli un po' pezzenti che ogni volta per approdare sul blog cercano "panino al salame blog" su google. No.
I veri protagonisti di questo post sono i partner occasionali, quelli che cercano qualcosa (e davvero qualsiasi cosa) su google e finiscono qua per sbaglio. E, visto che tra le tag di ricerca ce ne sono alcune ben oltre il livello "zeniale", l'omaggio migliore che posso pensare per i loro autori è dedicargli questa giornata.
E' per voi, ragazzi. Per i sedici che hanno cliccato su "Panino al cazzo"! [...]


Visto il nome del blog, capita spesso di trovare tra le tag di ricerca roba come: "Foto di panini al salame". Niente di strano. Per quanto normale sia cercare la foto di un panino.
La cosa strana invece, arriva quando in rapida sequenza appaiono "Foto di panini al salame" e, subito sotto, "Foto free di panini al salame". Questo significa che il nostro amico goloso è incappato in un sito che vende foto di panini al salame? E quanto costa una FOTO di un panino?
Comunque il panino è sempre presente tra le ricerche e se vi stesse chiedendo cos'è che intende la gente per "Panino al cazzo" (come tra l'altro ho fatto io per un intero mese prima di ricevere la risposta), questa tag mette in chiaro le cose: "Cazzi dentro nei panini foto". D'un tratto l'ignoranza non era per niente male, vero?
Se ancora questo non dovesse suggerirvi com'è che si muove il mondo, l'ultima parola sull'argomento, "Immagine panino a forma di pene", dovrebbe darvi una svegliata. Rimane un mistero come, cercando queste parole chiave, la gente sia finita qui.

Se lo vuoi rubà...

Un argomento molto a cuore ai nostri partner occasionali è il videogioco Bioware "Dragon age 2", più volte ospite in questi lidi e bersagliato da ricerche quali: "Dragon Age 2 serve un ladro?" (no, ci pensa Gamestop da solo); "Dragon age ii fa schifo al cazzo" (quello nel panino?); "Dragon age ii puttana" (chissà a chi si riferisce...).
L'immagine qua sopra però, ci suggerisce altri due argomenti sempre presenti nella pagina delle statistiche: il gentil sesso e i film (in particolare Limitless, la storia dell'amico rompicazzo che è meglio di te, va forte di brutto).
Bersaglio delle attenzioni del grande pubblico sono, ovviamente le eroine in costume. O in costume da bagno, non sono ancora riuscito a capire a cosa alludano tutte le tag di ricerca.

"Pene nero?!?"

Come vedete, oltre all'intruso di colore, le supereroine sono ricercate sovente dagli amici anonimi. Ma il loro (giustissimo) morboso interesse non si ferma solo a Wonder Woman e Black Canary, e si estende -spesso pure troppo nel dettaglio- fino a lambire anche altri generi.

"Solo belle donne in minigonna", è chiaramente il richiamo d'aiuto di un tizio che precedentemente è finito in un sito con donne discutibili in minigonna.

"Kelly brook è da inculare", che temo non sia inteso come "fregare" o "rubare". Piuttosto, perché cercare il particolare su google, quando con il semplice "Kelly Brook" si ha già tutto il necessario per una sana perdita di diottrie?

"Fiche afroamericane", per quelli a cui piacciono i porno iterracial.

"Porche puttane", ammetto di aver riso molto. Perché sembra un'imprecazione più che una ricerca zozza.

"Tettone di colore", sì ma di che colore? Bianche, blu, nere, gialle?

Per finire con "Fat woman", alzi la mano chi cerca spontaneamente una cicciona. Una in generale, non una in particolare.

Eeeeh, Iolao, vecchio rubacuori!

Prima di passare al tanto sospirato finale di Limitless, vorrei farvi presenti le ricerche che mi hanno lasciato basito (F4). Cioé quelle a cui non ho proprio saputo dare un senso (non che quelle sopra...)

"Ho perso la verginita con una donna"... e? Perché l'hai cercato su google? Perché sei finito qui? Va che è normale eh! E' così che funziona.

"Iolao nudo". Si commenta da sé.

"C'è sempre un motivo perché succede", una botta di filosofia, per rendere la vita meno amara. Certo venirla a cercare qua la filosofia...

"Anelli vescovali", qua? Perché? Perché cercare "anelli vescovali", poi?

"Brutta salama", questo lo so chi l'ha cercato. Il nostro amico, il grande Raz!

"Lui che fa esplodere una testa nel microonde", che potrebbe essere qualcuno che cercava informazioni su "Infinite Jest", oppure qualcuno parecchio disperato.

L'ultimo, il capolavoro dell'arte post-moderna, il grande mistero dei misteri: "Cazzo roscio" (forse, a questo punto, quello di Iolao... in un panino).

Ah, sta volta è "panino DEL cazzo"

Per concludere, la questione che sembra essere diventata fondamentale in Italia. La domanda che tutti si stanno facendo e a cui non riescono a darsi una risposta. Quel pallino che proprio non intende andarsene via, di quelli che la notte ti svegli agitato, urlando "VAI VIAAAAA!"
"Limitless come finisce (un amico aggiunge un bel "+" dopo la domanda)?"
Mi ripeto, dall'altro post, anche se mi sembrava di essere stato chiaro.
Limitless finisce così: "uan ciù cicin totomotepo tin".

15 commenti:

  1. "dragon age II fa schifo al cazzo" perchèèèè cercare cose del genere X°D oddio ho le lacrime, la gente sta malissimo hahahaha

    RispondiElimina
  2. Io sono morto su "Cazzo roscio", ancora ora sto cercando di trattenere le risate in ufficio..ma penso che prima o poi imploderò X°°°°°°°°°D

    RispondiElimina
  3. Oddio, non è da molto che ti seguo, ma questo Post supera di netto le mie aspettative, sono letteralmente piegato in due, motivo per cui dovrei controllare di non aver nessun panino al cazzo alle mie spalle.

    RispondiElimina
  4. Eh sì, occhio pure che non sia roscio xD

    RispondiElimina
  5. Ma Iolao non era mica l'amico di hercules? Ma che caz rotfl

    RispondiElimina
  6. Questa dovete vederla, è di oggi.
    http://img827.imageshack.us/img827/5018/immaginersf.jpg
    L'ultima voce è genio puro.

    RispondiElimina
  7. Mi sto invece interrogando su "ho perso la verginità con una donna". Tu la fai molto semplice ma se a parlare fosse proprio una donna? tadaan!

    RispondiElimina
  8. Allora è pregata di rivelarsi per ricevere la mega ola in suo onore.

    RispondiElimina
  9. PANINO CON LE TETTEEEEEE MAUHUAHUAHUHAUAHUHAUHAHAHAUH
    Cazzo ho sbottato a ridere immaginandomi questo fantastico panino, voglio conoscere chi ha fatto la ricerca X°°°°°°°°°°°°°°°°D

    RispondiElimina
  10. sto blog sta diventando famigerato a forza di panini sessuali

    RispondiElimina
  11. Ormai manca solo un panino al culo (culo, culo, culo, giusto per dirottare qua con le giuste keyword) e ci stanno tutti!
    Tra l'altro vedo che la patata di Wonder Woman tira eccome!

    RispondiElimina
  12. Sig: So soddisfazioni.

    Lilith: Culo, panino al culo, culo.

    RispondiElimina
  13. Oddio ho le lacrime, "Iolao nudo"!? ...non c'è la faccio...

    P.S.
    Comunque io mi ritrovo con "Dragon age ii fa schifo al cazzo" perchè stavo cercando delle opinioni oggettive su stammerda di gioco.

    RispondiElimina
  14. OOOH! Cominciano a venire fuori i ricercatori anonimi. Quando Rey ammette di aver cercato "cazzo roscio" gli facciamo tutti un bell'applauso?

    RispondiElimina
  15. ALL'UNIVERSITY OF READING, IL PEDOFIL-O-MOSESSUALE RICCARDO BARRAI NATO A MILANO IL 26.11.1996, FA TANTE ORGE PEDERASTA (VERY DEPRAVED PAEDERAST RICCARDO BARRAI BORN IN MILAN ON 26.11.1996 IS AT THIS POINT A GONE MAD YOUNG PEDOPHILE)! PROPRIO COME PEDOFILO E' DA SEMPRE IL PADRE: PAOLO BARRAI! E PEDOFILO E' DA STRA SEMPRE IL NONNO: VINCENZO BARRAI! CRIMINALISSIME, MALATISSIME, PERICOLOSISSIME TRADIZIONI DI FAMIGLIA! I BARRAI: RAZZA BASTARDA, PURE ASSASSINA! PERO'.. ALLA FIN FINE.. YOUNG PEDOPHILE RICCARDO BARRAI E' DA COMPRENDERE: FU SODOMIZZATO GIA' DALLA SUA NASCITA, DA PPPP...PPP PUZZONE, PIDUISTA, PORCO, PAZZO, PADRE PEDOFILO E PEDERASTA PAOLO BARRAI!

    E A PROPOSITO DEL CRIMINALISSIMO QUALE...

    E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO ( PRIMA CHE FACCIA AMMAZZARE ANCORA), IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965. NONCHE' MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI E POLITI-C-RIMINALI, OSSIA FRUTTO DI MEGA RUBERIE E MEGA MAZZETTE, RICEVUTE DA LEGA LADRONA E STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, NONCHE', TANTO QUANTO, NAZIFASCISTA DITTATORE E PEDOFILO: SILVIO BERLUSCONI! DICEVO, E' DAVVERO DA ARRESTARE UNA QUARTA VOLTA, E SUBITO, IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI. NON PER NIENTE, GIA' STATO IN GALERA 3 VOLTE. OPINIONI TUTTE TERRIFICANTI SU DI LUI! MEGA TRUFFATORE E MEGA RICICLA CASH ASSASSINO VIA CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST, OLTRE CHE VIA NALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA E CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO! NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE SODOMIZZA BAMBINI! CACCIATO DA CITIBANK A SBERLE, PER MEGA FRODI CHE LI FACEVA! SBAGLIA SEMPRE IN BORSA! AZZERA I RISPARMI DI CENTINAIA DI PERSONE! FALSO&LADRO&TRUFFATORE! DIFFAMA SUL WEB A FINI NAZIRAZZISTI! FONDATORE DEI NUOVI MEGASSASSINI TERRORISTI DI ESTREMISSIMA DESTRA: "NUOVI NAR"! FONDATORE DEL, PROSSIMAMENTE, DI FREQUENTE, OMICIDA: KU KLUK KLAN PADANO! CONDANNATO AL CARCERE A MILANO ED IN BRASILE ( 8 ANNI E PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE, RIPETO, PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE)! MULTATO DA CONSOB 70.000 €! DESTABILIZZA L'ITALIA PER FILO NAZISTI SERVIZI SEGRETI SVIZZERI! FA CRIMINI SU CRIMINI E NAZI-ST-ALKING, SU INTERNET, SU ORDINE DEI PUZZONI CRIMINALISSIM SILVIO BERLUSCONI, PAOLO BERLUSCONI ED UBALDO LIVOLSI DI FININVEST. IL VERME ASSASSINO PAOLO BARRI, E' ANCHE, DA SEMPRE, INNEGGIANTE ALLO SPAPPOLAMENTO DI MAGISTRATI SCOMODI "COME BERLUSCONI GRANDISSIMAMENTE FECE CON FALCONE E BORSELLINO"! PAROLE SUE, DETTE SPESSISSIMO! ORGANIZZANTE OMICIDIO DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI!
    Ho tantissimo da scrivere sul gia' 3 volte finito in galera, accertatissimo pedofilo omosessuale, ladro, truffatore, sempre falso, nazi-st-alker, mandante di omicidi ( spesso, ma non sempre, mascherati da finti incidenti, malori o "suicidate"... come quando fece ammazzare David Rossi di Monte Paschi, ma ne scrivero' in dettagli molto presto), mega ricicla soldi mafiosi e/o politico-criminali (piu' tanto di orrido altro), arrestato gia' 3 volte, Paolo Barrai, nato a Milano il 28.6.1965 e gia' residente a Milano in Via Ippodromo 105! Come presto meglio sottolineeremo, multato dalla Consob ben 70.000 euro!
    http://www.consob.it/main/documenti/hide/afflittivi/pec/mercati/2013/d18579.htm
    VI SONO TONNELLATE DI ALTRE COSE DA DIRE SU QUANTO SIA BASTARDO EFFERATO CRIMINALE E PEDOFILO PAOLO BARRAI. TROVATE UNA PARTE ( CHE PRESTO AMPLIEREMO ALL'INFINITO), QUI:
    https://es-la.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai

    RispondiElimina

Condividi!