lunedì 18 luglio 2011

I cazzi vostri: le (folli) tag di ricerca con cui arrivate sul blog 3


Ebbene sì. Avevo detto che mi sarei fatto perdonare per un'assenza prolungata, a volte giustificata, altre no. L'avevo promesso, e qual'è il modo migliore per ricompensare i lettori del blog se non fornire loro un po' della loro stessa follia? Perché ormai sembra che si arrivi qua su Panino al Salame cercando su google qualsiasi cosa che abbia a che fare con membri maschili, tette o vecchie (...). E allora ripartiamo insieme, per la terza volta, a scoprire quali sono le tag di ricerca più strane con cui le persone entrano su questo blog.

PS: Guardate 'ste tre vecchie, perché alla fine del post non riuscirete a vederle mai più con gli stessi occhi[...]




Dove porta il sesto brano? De che? Sei sicuro che non t'hanno venduto Guitar Hero?




Guarda mi sembra un tantino specifica come ricerca... ma a che ora?


No, mi dispiace non conosco. Immagino che l'appellativo non sia comunque per via della sua scarsa igiene personale, vero?


Eh sì, come il bambino dei Kinder.


Culi ballanti... ammetto di averlo cercato su google per vedere cosa potesse venir fuori. Io. Al secondo risultato, subito sotto delle tipe acide che si lamentano che le ballerine in tv hanno il culo più bello del loro.


Olè, sempre più specifici. Con tanto di Kebab.


Cazzo! Ma magari! Un bel gioco in cui comandi Enzo e vai a rompere le palle in giro per il mondo per imporre il tuo stile gaio a tutti. Un sogno.


Ok, questo è abbastanza sanguinos disgustoso da non volerlo commentare.


Un Dream Team *__* (Storia tristissima su Dreamland, lasciate stare... non sono riuscito ad andare a vederlo prima che lo togliessero da tutte le sale del mondo).


Altro Dream Team! 


Oh Mio Dio! Io non ho letto niente, giuro! Non sapevo niente di questa cosa... oh cazzo...


Mio caro amico, dove puoi comprare i dischi del grande Gigione? Sicuramente a Napoli potrai trovare chi è in grado di soddisfare la tua richiesta. Purtroppo, e sottolineo, purtroppo, gira voce che qualcuno stia cercando di vendere cd di Gigione originali. Questa dei dischi originali è una piaga che sta uccidendo il mercato neomelodico.

E Adesso, direi che siamo pronti per i vincitori di quest'edizione.


Prima di tutto l'hanno cercato in due. Quindi non è un problema da sottovalutare: pare che i bambini comincino a provare piacere nel vestirsi da donna.
Seconda cosa, ha provato a controllare che il suo bambino non sia in realtà una bambina? E, se così non fosse... mbo, mi dispiace molto. Ma poi... sti vestiti da donna, un bambino, dove li prende?!

E lui, il vincitore incontrastato:


Una persona che ha studiato ci potrebbe fare uno studio su questa chiave di ricerca.
Donne anziane che fanno bollini, ora, volendo dare fiducia a questo tipo, e volendo credere che queste vecchie facciano DAVVERO i bollini, magari quelli della Granarolo... perché dovrebbero poi scoparsi delle immagini? O forse non è che fanno propriamente bollini, e l'immagini dopo si riferisce alla chiave di ricerca completa "donne anziane che fanno bollini (?) e che scopano"... ma perché uno dovrebbe voler vedere una roba del genere?

Per concludere, un grande classico che ritorna:


A cui avevamo esaurientemente risposto QUA.

6 commenti:

  1. BUAHHAHAHA ho le lacrime X°D donne anziane che fanno bollini e scopano immagini penso sia la migliore in assoluto dall'esistenza di panino ad oggi! Non voglio neanche chiedermi cosa porta la gente a cercare queste cose perchè rimarrei scandalizzato LOL
    Lacrime anche per raz degan con "cos'è il marchia" HQAUHAUHUA

    RispondiElimina
  2. Ho sviluppato una leggera paura per i bollini del supermercato dopo quella chiave di ricerca :|

    RispondiElimina
  3. Noi ridiamo (e innoridiamo), ma la co0sa sta diventando inquietante...

    RispondiElimina
  4. Daisy la zozza è chiaramente la tipa di Luigi. Ed è vero. E l'ho cercato io.

    RispondiElimina
  5. AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH su cos'è il marchia con la faccia di Raz mi sono piegato in due dalle risate X°°°°°°°°°°°D
    Assolutamente fantastico anche donne anziane che scopano immagini, invidio davvero la fantasia di alcune persone T_T

    RispondiElimina
  6. Le vecchie, le VECCHIE COI BOLLINI D:
    Non so che dire, boh, ma poi perchè ti collega a questo blog, why. :rotfl:
    Oh ho provato a cercarlo anch'io, Panino al salame svetta in prima posizione con il post su Duke Nukem
    Forever. Spero solo ora non mi arrivi la polizia postale in casa.

    RispondiElimina

Condividi!