martedì 14 giugno 2011

A grande richiesta: I cazzi vostri: le (folli) tag di ricerca con cui arrivate sul blog 2


E' passato un po' di tempo dalla prima, indimenticabile, puntata di questa rubrica irriverente, paracula e al limite della legalità. Dopo il successo incredibile della prima edizione, "I cazzi vostri" non poteva che tornare più bello e splendente di prima. L'unica differenza con quanto avete già visto è che da quando ho conosciuto il potere delle tag di ricerca mi sono dedicato giornalmente a raccogliere le più belle, catalogarle e prepararle con attenzione certosina in previsione di questo meraviglioso appuntamento. Quindi direi, senza tanto stare qua a pettinare le scimmie, di iniziare con le prime domande\ricerche che vi hanno condotto sul blog (ricordo, per chi non lo sapesse che tutta questa roba E' VERA, cioé sono le vere tag di ricerca con cui i visitatori raggiungono panino al salame). [...]



C'era questo periodo in cui le ricerche sul finale di Limitless parevano essere l'argomento sulla bocca di tutti. Questo film entrato nella storia della cinematografia per questo finale chiacchieratissimo in cui... non succede niente e Bradley Cooper parla in cinese a un tipo cinese.
Dispiace che l'abbiano presa così male in tanti ma, oh, è così.


Scooby Doo.


Perché che foto hai trovato altrove? No, no, aspetta. Non lo voglio sapere. Vai via!


WTF? Il Salame in gravidanza? Che cazzo è, un salume con figlioletti a carico?


Questo vale pieno come bestemmia. Pieno pieno.


Mezze però. Che tutte nude è scabroso.


Sono andato a informarmi. Pare che in "A spasso nel tempo" (aah, tutti nostalgici di quando Boldi e De Sica facevano i film assieme...) recitasse Manuelona Arcuri. Quindi, considerate le doti "di petto" della ragazza, direi che ho appena risolto il tuo dubbio.


N... non ho capito, scusa. Cosa? Cazzi grandi per chi? E poi che ci fa il drago con... oh...


OK. Togliamoci sto sassolino dalla scarpa.

Necessario:

Pane
Salame

Preparazione:

A seconda del tipo di pane che avete scelto per assemblare il vostro panino, potreste aver bisogno di qualcosa di affilato per tagliarlo. Un coltello da tavola dovrebbe andare più che bene nel caso di una classica "rosetta", se invece vi tocca tagliare un filone, dovreste optare per qualcosa di più deciso e più grande.
Una volta predisposto il pane, vi basterà riporre un giusto quantitativo di fette sulla parte sottostante del panino. Il giusto quantitativo è del tutto arbitrario e può variare da persona a persona oltre che, ovviamente, dalla quantità di pane di cui si è in possesso.
Quando si è raggiunto un giusto rapporto pane\salame, richiudere il panino apponendo la parte superiore del pane sopra a quella inferiore, a contatto con le fette di salame.
Ecco fatto! Il vostro panino è pronto!



Già me la vedo la collezione in edicola: "I grandi cazzi della storia". Primo numero: Garibaldi.


Fuori. Adesso.


OK, non che le altre ce l'abbiano, ma questa che senso ha? Una foto qualsiasi, ritagliata nella forma di un mmm... d'un tratto quelli nei panini non sembrano più così assurdi eh?


Allora:

-Farti mordere da un ragno radiattivo.
-Provenire da un pianeta lontano che sta per morire.
-Essere contaminato da un barile di materiale radioattivo in seguito al tentato salvataggio di un vecchio rincoglionito.
-Possedere un anello del potere.
-Nascere con un gene mutante.
-Fare una gita nello spazio con altri tre sfigati e pregare di non diventare La Cosa
-Finire per sbaglio vittima di un esperimento coi raggi Gamma.
-Essere colpito da un fulmine e sopravvivere.
-Essere il figlio di Odino?
-Essere un marziano.
-Farsi iniettare il siero del supersoldato.


Dopo queste insinuazioni (del tutto infondate), Nicola si è offeso tantissimo e mi ha spedito la sua migliore "espressione offesa" direttamente dal set dell'Ultimo dei Templari:



Devil. (Per chi non sapesse di cosa si sta parlando)


Addirittura con finta! Gioco di gambe! (.cit)


Ti crolla il mondo addosso... io non lo sapevo. Era il mio esempio di vita.


No, vai tranquillo (uhuh).


Lo speriamo tutti. Un adolescente di quarant'anni non s'è mai visto, quindi mi sento piuttosto sicuro nel rispondere che sì: supererai l'adolescenza.

Ok, and then, il genio. Beccato una volta mentre controllavo le tag da Ipod touch e immediatamente fotografato. Vi ripropongo l'intero screen, che comunque contiene qualche perla, ma il genio lo riconoscerete subito (anche perché è sottolineato...)


Non lo so, probabilmente è da aggiungere alla lista dei superpoteri che ho scritto qua sopra ma non me la sento. Sento invece che andrò a vomitare e spero di non avere sorprese sgradite...

13 commenti:

  1. BUAHHAHAHA "adolescenza la supererò mai?" è meravoglioso X°°D cosa si sarà mai chiesto per cercarlo? cosa teme? tutto questo a Misterah direi.
    Poi supereroe che vomita peni oramai è un cult! e secondo me se viene proposta alla marvel o DC prendono l'occasione al volo! (tanto oramai visto come stanno andando avanti le cose non fanno un soldo di danno XD)
    ps: fare un panino al salame è difficile a quanto pare, addirittura da 3 persone è stato cercato!

    RispondiElimina
  2. ahahah fantastico post!!!
    volevo però annunciarti, che un libro su "Grandi peni in 3D" esiste eccome...l'ho scoperto poco tempo fa scuriosando tra gli scaffali di una libreria....ovviamente ho iniziato a ridere come una scema, cercando di non destare troppi sospetti...inutile dire che il tentativo quasi fallito

    RispondiElimina
  3. Bisogna mandarne una copia in omaggio a quel fantastico individuo che l'ha cercato! Assolutamente! In 3d poi xD

    RispondiElimina
  4. AHAHAHAHAHAHAH!!! "cazzi grandi per il drago! AHAHAHAHAH!!! Ho le lagrime agli occhi! AHAHAHAHAHAH!! supereroe che vomita peni" AHAHAHAHA! Oddio non ce la faccio....

    RispondiElimina
  5. Comunque in giro c'è gente messa davvero male...

    RispondiElimina
  6. Indirizzo e numero di telefono della libreria, grazie.

    RispondiElimina
  7. L'ho già detto, se fossi io il blogger mi farei qualche domanda riguardo al mio pubblico...

    RispondiElimina
  8. "scoprire che il bambino della kinder faceva uso di eroina" è la migliore, ma se la combatte con moltissime altre tra cui il vomitare peni X°°°°°°°°°°°°°°°°°D
    Davvero mi chiedo la gente come arriva solamente a pensare a queste perle, molte volte li invidio..

    RispondiElimina
  9. Credo che ogni commento oltre a "OMGLOLWTF?!" sia superfluo.

    RispondiElimina
  10. Ommioddio questo articolo mi ha ucciso rotfl
    Supereroe che vomita peni vince con grandissimo distacco comunque, epic.

    RispondiElimina
  11. Oh, Aurè, c'è pure un sacco di gente che cerca Emiglio!

    RispondiElimina
  12. http://i.imgur.com/03DWf.jpg

    RispondiElimina

Condividi!