lunedì 28 novembre 2011

I cazzi vostri: le (folli) tag di ricerca con cui arrivate sul blog (quarta puntata)


E rieccoci! Con la rubrica più amata dagli elefanti con la proboscide corta. Dopo un tempo abominevole dall'ultima puntata (che risale addirittura a... Luglio! 'Inchia!) siamo tornati con questo bellissimo pacchetto di fatti vostri. Già, perché insieme alle centinaia di ricerche di Kelly Brook, di Ditto, di Gimmi Ridimmi, che portano qua su Panino, qualche altro utente, più creativo, approda su questi lidi in maniera decisamente meno anonima.Alcuni decidono di fare una ricerca strana su Google, di quelle che abbiamo fatto tutti ma non abbiamo il coraggio di confessare. Qua, però, si hanno gli strumenti per spiare nelle vostre finestrelle del browser, e poi sputtanarvi in mondovisione. Iniziamo quindi, ricordando a tutti coloro che seguono questa rubrica per la prima volta, che tutte queste chiavi di ricerca sono vere. Purtroppo. [...]




Ma dai. Adesso stronza stronza no. Magari non è il massimo della simpatia, ma prenderla così, sul personale, mi sembra anche sbagliato. Ripigliati. Anche perché il fratello è grosso e ti spacca la faccia con un braccio teso.




Dubito però che vedremo mai Batman indossare questa:





Grazie del consiglio.




Immagino che da qualche parte l'avranno dovuto girare. Quindi sì. La accendiamo (così per fare un po' di spirito [e ancora] tra noi fans della serie).




Dopo Stursky & Hutch, Pappa & Ciccia e Dharma & Greg...











Buona fortuna! Secondo me viene una porcata.
*Barzelletta flash* Due maiali vanno a un telequiz e chiedono al presentatore: "Ha delle domande da porci?"




Un grande classico che ritorna. Grazie, visitatore solitario che ci ricordi le nostre origini.




Dendrofilia: una forma di feticismo, che consiste nell'attrazione sessuale per gli alberi; essa può comportare il desiderio di congiungersi sessualmente, fisicamente, con gli alberi stessi, ovvero l'adorazione degli alberi come simboli fallici.




Eccoli, accompagnati dalla sua -unica- espressione migliore:






Sul fratello non ci giurerei, ma lui mi sembrava a posto.





Sono veramente molto orgoglioso di Menny. Vai campione! (Scopro ora, dovendo mettere la foto d'apertura, che stiamo parlando dei due Mammuth di Ice Age. Inquieta... vai bestione!)




Ci sarebbe una lista infinita da sciorinare, ma ho veramente riso troppo quando ho visto questa tag, quindi mi limito a lasciarvi immaginare il "vecchio minchione"che preferite!





Ma la mamma non t'ha detto niente? Non è wrestling quello...





No. Nessuna guerra. A Skyrim si vogliono tutti bene. In effetti il Boxart è stato completamente cannato. Secondo i piani originali, sarebbe dovuto essere così:


Puntate precedenti:

Primo episodio
Secondo episodio
Terzo episodio

4 commenti:

  1. AHAHAH vecchio minchione X°°D questa è sempre stata la rubrica migliore di sempre! Non finiamo mai di stupirci con le magnifiche ricerche della gente malata, da oggi anche con la nuova frontiera porno dell'era glaciale

    RispondiElimina
  2. "
    Dentrofilia: una forma di feticismo, che consiste nell'attrazione sessuale per gli alberi; essa può comportare il desiderio di congiungersi sessualmente, fisicamente, con gli alberi stessi, ovvero l'adorazione degli alberi come simboli fallici."

    AHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  3. MAUHAHUHAUAHUAHUAHAUHAH
    Io amo questa rubrica, la follia della gente non ha limiti!
    La combo Twilight mi ha steso, ma anche Batman con la tuta del Chelsea, i disegni fumetti con salame e il vecchio minchione non sono da meno X°°°°°°°D

    RispondiElimina
  4. AHAHAH maccheccaz, gli Italiani googlano proprio a cazzo. Posso capire mio padre over 60 "come faccio a pagare le bollette online", ma qualcuno spieghi alle nuove generazioni cos'è e soprattutto COME si usa un motore di ricerca, bio parco.

    RispondiElimina

Condividi!